venerdì 5 luglio 2013

EINESPRESSOBITTE TRASLOCA: DIREZIONE WWW.EINESPRESSOBITTE.COM!!!

Amici miei ...vi avevo già messo la pulce nell'orecchio sulla mia pagina Fb!!! E ora il momento è arrivato!

La mia creatura ha ormai 6 mesi!!! E come tutte le creature, è cresciuta, soprattutto grazie a voi!
Iniziava a stare un po' scomoda in blog spot, piattaforma che mi ha gentilmente ospitata e che sarà sempre nei mie pensieri come il primo Kinderkrippe (asilo nido) di EinEspressoBitte!!!

Ma ora che il blog sta in piedi da solo...ho deciso di responsabilizzarlo, come tutte le brave mammine l'ho reso autonomo...ed eccolo qui...in un dominio tutto suo!!!

Ecco a voi...rullo di tamburi...                    







Spesso mi avete sentito dire che emigrare in un paese straniero è come entrare in casa d'altri, e per me, è meglio entrare in punta di piedi...magari lasciando le scarpe fuori!
Ecco, con piacere vi invito ad entrare in Casa di EinEspressoBitte!!! Entrare nel mio dominio è come entrare a casa mia!!! E lasciate fuori le scarpe che ho appena pulito e mi si riga il parquet!!!!
Scusate...la massaia che è in me si era impossessata della tastiera :-D :-D :-D

Così eccovi a casa mia!

Potrete accomodarvi in Salotto, dove, sorseggiando un bel caffè, possiamo chiacchierare di musica, cinema, libri, economia...e chi più ne ha più ne metta!!! 

Oppure venite con me in Cucina! Mi raccomando...questa stanza è solo per i coraggiosi, EinEspressoBitte ai fornelli cucina italiano, ma con un occhio alla globalizzazione :-D

E non possiamo sempre stare a cazzaggiare eh! (si può dire cazzeggiare su un blog? vabè l'ho detto!)...ogni tanto si lavora, perciò venite nel mio Laboratorio...mi troverete alle prese con gli articoli per i giornali italiani con cui collaboro e con la mia buffa vita da expat!


E nei momenti di relax??? EinEspressoBitte Fuori Casa per farvi vedere i posti che visito attraverso i miei occhi e le mie parole!


Signore mie, c'è qualcosa anche per voi!!!! "Roba da femmine" nel mio Boudoir!!!! Vi ricordate quelle stanze private dove si spogliavano le dame di altri tempi??? (wiki per rinfrescare la memoria) No, non mi spoglio...tranquille...ma sarà una stanza per le cose da femminucce made in Germany (and more)!!! Datemi un paio di giorni e vi ci farò entrare!!!



Spero che vi piaccia! Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!! È importante il vostro parere!!!Nel passaggio sono stati mantenuti tutti i vostri commenti...ma non le condivisioni su fb!!!






Mi trovate anche su Einespressobitte su Fb!






3 commenti:

  1. Anonimo8/18/2014

    Ciao! Scusa l'intrusione ma ti ho nominata per il "Very Inspiring BLOGGER Award". Come te ho un blog e ho girato a te il riconoscimento. Trovo il tuo blog molto bello e interessante :)
    Spero ti faccia piacere.
    Saluti
    SaraN (startoveraustralia.wordpress.com)

    RispondiElimina
  2. Fantastico,ti seguo sempre volentieri, guarda il mio blog e dimmi cosa ne pensi http://www.germaniasoloandata.blogspot.de/

    Ciao
    Tatiana

    RispondiElimina
  3. Fantastico,ti seguo sempre volentieri, guarda il mio blog e dimmi cosa ne pensi http://www.germaniasoloandata.blogspot.de/

    Ciao
    Tatiana

    RispondiElimina