venerdì 1 febbraio 2013

L'HO FATTO: HO DETTO ...TWILIGHT!

Un minuto di silenzio...per la "cagata pazzesca" che ho detto stamattina...



Avete presente come si dice scusa in tedesco? O si dice Entschuldigung o si dice Tut mir leid...ecco io per fare la simpaticona con mio marito ho il vizio di dire "ah ah sì sì...Tut mir leid...sì sì Twilight!"

Ed ecco che stamattina, al bar, dopo il mio Fruestueck, sovrappensiero...(oh mi stavo preparando le frasi da dire in un ufficio)...ho chiamato il cameriere per il conto...e mi è uscito TWILIGHT!!!

Ora, fortuna che mi conosce, e visto che ho detto tutto di seguito  "Twilight...oh c***o no!...Tut mir leid"...è scoppiato a ridere e ha evitato commenti!!!

Ora, Tut mir leid, ma vado a crocefiggermi in sala mensa...




Simona

Mi trovate anche su Einespressobitte su Fb!

Comunicazione di servizio:  volete ricevere in tempo reale gli aggiornamenti del Blog? Bastano 3 semplici mosse:
1) cliccate sulla tendina nera della Home Page a destra
2) cliccate su "Iscriviti a EinEspressoBitte" e in seguito a "Unisciti a questo sito"
3) e ora sorridete...la vita è una e va presa così!!!

0 commenti:

Posta un commento