giovedì 10 gennaio 2013

PANETTONE vs MARZAPANE: CHALLENGE ACCEPTED!

Sondaggio delle 21:31 :


Davanti al panettone al cioccolato che fate?



a)scappate inorriditi, vi chiudete in camera e sperate che il panettone non sappia aprire la porta,

b) lo guardate intensamente negli occhi e gli dite "tu non mi avrai mai" e intanto cercate di autoconvincervi di questa cosa,

c) vi mettete le scarpe da ginnastica e lo mangiate correndo sul tapis, in salita, con addosso un maglione di lana per sudare meglio,



 d) lo mangiate e iniziate a lagnarvi perché sapete già che vi finirà paro paro sul culo...senza nemmeno passare dal via...



Mettiamola così il panettone è un diritto! Sì sì...quando iniziano le feste ogni essere vivente ha diritto al panettone!
Ecco...fortuna che in quanto diritto ...lo posso esercitare anche in Germania! 
Altro diritto che ho acquisito qui è IL MARZAPANE...quando iniziano le feste c'è un'invasione di cibi al marzapane: cioccolato, biscotti, torte..."MARZIPAN" da tutte le parti!!!!
E volete che io non mi immoli per la causa??? La prima volta che mi sono comprata i cioccolatini della Milka al marzapane... avevo più zucchero in corpo che sangue, ma avevo scoperto un nuova dimensione!
E così è iniziata la mia storia d'amore con lui...tenevo il piede in due scarpe...un po' in love with il PANETTONE e un po' in love with il MARZIPAN :-D
Poi però son delle storie d'amore tristi...durano pochi mesi :-( Loro due scompaiono MA TI LASCIANO COME RICORDO UN BEL PO' DI CENTIMETRI IN PIù OVUNQUE!!!!

Simona

Mi trovate anche su Einespressobitte su Fb!

Comunicazione di servizio:  volete ricevere in tempo reale gli aggiornamenti del Blog? Bastano 3 semplici mosse:
1) cliccate sulla tendina nera della Home Page a destra
2) cliccate su "Iscriviti a EinEspressoBitte" e in seguito a "Unisciti a questo sito"
3) e ora sorridete...la vita è una e va presa così!!!

0 commenti:

Posta un commento