lunedì 7 gennaio 2013

I LUOGHI COMUNI SULLE TEDESCHE - ATTO II -



Ma vogliamo parlare del fatto che la più bassa ha le cosce lunghe come me?
Si è vero, io non sono una stangona...mi estendo nel mio 1 metro e 60 cm di pure italianità...ma LORO, loro sono al limite della legalità!
Ma la cosa che mi ha sconcertata di più è stata arrivare in palestra e trovare questa:
Foto assolutamente vera...il minipiede è il mio!


 Ma secondo voi che figura mitologica può indossare quella scarpa nera?
Una teutonica di dimensioni imbarazzanti sicuramente...ecco, io con una così non vorrei mai discuterci e nemmeno trovarmela a fianco nelle docce!!!!

Simona

Mi trovate anche su Einespressobitte su Fb!

Leggi anche:
Atto I
Atto III


Comunicazione di servizio:  volete ricevere in tempo reale gli aggiornamenti del Blog? Bastano 3 semplici mosse:
1) cliccate sulla tendina nera della Home Page a destra
2) cliccate su "Iscriviti a EinEspressoBitte" e in seguito a "Unisciti a questo sito"
3) e ora sorridete...la vita è una e va presa così!!!

2 commenti:

  1. Oh meine Güte...die Riesen!!!...Ahahahah. Sei sempre tanto carina e spiritosa. Ma...scrivere un libro:no?! Davvero,io ti seguo tanto volentieri perchè hai personalità e humor,rara avis coi tempi che corrono. Gratulieren!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;-D Grazie tante Federica :-D ...troppo gentile!
      ...tra l'altro la tipa l'ho pure vista...e ho avuto un brivido alla schiena :-D

      Elimina